Servizi Cultura e spettacolo

La danza libera di Oliviero Bifulco al Mirano Summer Festival

Nella serata di Ballando sotto le stelle al Mirano Summer Festival, applauditissimo anche Oliviero Bifulco, diplomato alla Scala di Milano e star di "Amici".

Oliviero Bifulco, ballerino di “Amici” e del Teatro alla Scala di Milano, racconta ai nostri microfoni che arrivare al punto in cui è oggi è stato un percorso molto lungo e con vari ostacoli, ma sa anche che la strada di fronte a sé è altrettanto impegnativa. Questo non lo scoraggia, anzi, lo sprona sempre di più.

Oliviero Bifulco e la passione per la danza

Il suo entusiasmo e la sua passione per la danza hanno incantato il pubblico di grandi e piccini del Mirano Summer Festival.

Quando balla, ci racconta, prova la meraviglia della coesione con la musica, ovvero il riuscire a mostrare le sensazioni e le emozioni che la musica gli trasmette attraverso il proprio corpo.

Infine aggiunge che ai bimbi che vede e che gli chiedono come seguire il suo percorso, dice sempre di essere onesti con se stessi per capire cosa si vuol fare e cosa ci fa stare bene. Una volta superato questo punto fondamentale, cercare di fare di tutto per raggiungere l’obiettivo con duro lavoro, il sacrificio, determinazione e passione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock