Coronavirus, una lista di Faq sui comportamenti da tenere

FAQ Coronavirus Venezia: le 10 domande ricorrenti su quello che si può o non si può fare

In questi giorni sono arrivate diverse richieste di chiarimento da parte dei cittadini sui comportamenti da tenere nel rispetto della normativa per il contenimento del contagio da Coronavirus. Dubbi esposti sia attraverso il contact center del Comune di Venezia al numero 041.041 che alla Centrale operativa territoriale della Polizia Locale.

Le domande sono state raccolte per categoria ed è stato predisposto un elenco di Faq (Frequently asked questions – Domande e risposte frequenti) che fanno riferimento, in particolare, alla possibilità di uscire dalla propria abitazione per una passeggiata, per accompagnare persone disabili in farmacia, oppure se sia possibile fare acquisiti in qualsiasi attività commerciale del proprio comune e altri dubbi di questa tipologia.

La lista di Faq sarà implementata e resa disponibile nei prossimi giorni sul portale Dime del Comune di Venezia, dove sono già presenti informazioni utili per questo periodo di contrasto dell’emergenza Covid-19, come l’elenco delle atttività commerciali del territorio che svolgono consegna a domicilio.

Faq sul Coronavirus

Di seguito le Faq attualmente disponibili:

Exit mobile version