Commemorazione dei defunti nel Comune di Venezia: tutte le info

Commemorazione dei defunti, dal 29 ottobre al 2 novembre i 16 cimiteri del Comune di Venezia aperti dalle 7.30 alle 17. Obbligatorio il rispetto delle norme anti Covid-19. Integrato il servizio di navigazione

Da giovedì 29 ottobre a lunedì 2 novembre, in occasione della Commemorazione dei defunti i 16 cimiteri del Comune di Venezia apriranno alle 7.30 e chiuderanno alle 17.

Commemorazione dei defunti

All’interno dei cimiteri, i visitatori dovranno obbligatoriamente rispettare le norme anti covid-19 indicate negli ultimi Decreti del presidente del Consiglio. E’ vietato l’ingresso alle persone con temperatura corporea superiore a 37,5° e con sintomi riconducibili al covid.

Tutti i visitatori, inoltre, dovranno sempre indossare la mascherina, evitare gli assembramenti e mantenere la distanza tra le persone di almeno un metro ed igienizzare frequentemente le mani.

Il rispetto di queste prescrizioni è ancora più importante nel cimitero monumentale di San Michele in isola, a Venezia, dove l’ingresso e l’uscita avvengono attraverso spazi ristretti.

I trasporti

La polizia locale assicurerà i controlli per la viabilità. Nei giorni di sabato e domenica nei cimiteri di Marghera, Mestre e Venezia è previsto un supporto anche da parte degli steward.

In occasione della commemorazione dei defunti, Avm/Actv comunica inoltre che il servizio di navigazione verrà modificato.

Gli orari dei servizi Actv

Da venerdì 30 ottobre a lunedì 2 novembre 2020

Da venerdì 30 ottobre a domenica 1 novembre 2020

Exit mobile version