Zaia: se non ci sono i numeri giusto che si voti

Il governatore della regione Veneto Luca Zaia si esprime sull'attuale situazione di governo sostenendo la necessità di andare al voto se non ci sono i numeri per andare avanti

Nella conferenza stampa di oggi, Luca Zaia interviene sulla crisi di governo e sulla necessità di andare al voto se mancano i numeri per supportarlo.

Zaia: se non ci sono i numeri si va a votare, non ci sono altre soluzioni

“Penso che, a prescindere dal colore politico, abbiamo bisogno comunque di un governo che abbia i numeri. Andare a governare con 5, 6 numeri di vantaggio in Parlamento significa non governare. O ci sono numeri veri o si devo andare a votare. Non ci vedo altre soluzioni”. Queste le parole di Luca Zaia.

“Si legge che ci sarà un Conte-ter, cioè che tatticamente ci saranno le dimissioni per poter andare a fare un nuovo governo che sarà il terzo di Conte. Su questo si amplierà la maggioranza perché avranno più poltrone da ridistribuire”.

“Se non ci sono i numeri si va a votare, non mi pare ci siano altre soluzioni. In una pandemia seve qualcuno che porti i provvedimenti e qualcun altro che li voti. Chi li porta c’è, ma su chi li vota qualche problema c’è”. Conclude così il presidente della regione Veneto.

Exit mobile version