Venezia in Salute: in programma il 23 e 24 settembre 2017

Nata nel 2010 su iniziativa di Maurizio Scassola, attuale vicepresidente della FNOMCeO, Venezia in Salute torna anche quest’anno con l’edizione #VIS2017

L’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Venezia, per il tramite della Sua Fondazione Ars Medica, e in collaborazione con il Comune di Venezia – Ufficio verrà fatta una Programmazione Sanitaria del Servizio Osservatorio Politiche di Welfare Direzione coesione sociale e Benessere di Comunità, e con l’Azienda Sanitaria 3 Serenissima, ha organizzato la manifestazione denominata Venezia in Salute giunta alla sua VII edizione ed in programma a Mestre nei giorni 23 e 24 Settembre 2017.

Programma:
Il 23 settembre evento scientifico al padiglione Rama dell’Ospedale dell’Angelo a Mestre. Il Convegno è rivolto a medici e operatori sanitari e cittadinanza, esso vedrà la partecipazione di relatori nazionali impegnati nella corretta informazione e di altri
prestigiosi relatori locali.

Mentre il 24 settembre VIS animerà il centro di Mestre, nella stessa sede dell’anno scorso, via Palazzo e Piazzetta Pellicani, dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

La manifestazione in piazza prevede 30 stand dove saranno presenti Istituzioni, Aziende Sanitarie, Enti Pubblici e Privati e il Mondo del volontariato, per permette l’incontro con i cittadini in un confronto che diventa anche educazione alla salute.
Nella mattinata di domenica 24 settembre un dibattito alla presenza di esperti e moderato da un giornalista sul tema delle bufale in medicina.• Nel pomeriggio vari spettacoli di intrattenimento, tra cui il duo Cafè Sconcerto.

Exit mobile version