Raf Tozzi Tour: Grande successo per la prima data a Milano

Grande successo ieri sera al Mediolanum Forum di Milano per la prima data del Raf Tozzi Tour nei palasport di tutta Italia! La prossima a Firenze, giovedì 16 maggio.

È iniziato ieri sera dal Mediolanum Forum di Milano il tour di Raf e Umberto Tozzi, una prima data di grandissimo successo, con tutto il pubblico coinvolto a cantare i più grandi successi dei due artisti, grazie a una scaletta di oltre 30 pezzi!

Molto entusiasmo tra i fan per i grandi successi

Fan in visibilio su canzoni che hanno segnato un pezzo della storia della musica italiana, come “Tu”, “Self Control”, “Gente di Mare”, “Si può dare di più” e “Cosa resterà degli anni 80”, tra gli altri. E pubblico in piedi, impegnato a cantare insieme a Raf e Umberto per i due brani nel finale, “Infinito” e “Gloria”, in cui tutto il Mediolanum Forum ha accompagnato fino alle ultime note i due artisti, dopo quasi tre ore di concerto.

Una super band di 10 elementi

Raf e Umberto Tozzi presentano dal vivo i propri repertori, rivisitati per la prima volta a due voci, accompagnati da una super band formata da 10 elementi: Elisa Semprini (violino e cori), Daniele Leucci (percussioni), Raffaele Chiatto (chitarra), Valerio Bruno (basso), Maurizio Campo (tastiere), Gianni Vancini (sax), Salvatore Cafiero (chitarra), Gianni Daddese (tastiere), Riccardo Roma (batteria) e Gabriele Blandii (tromba).

Tutte le date del tour e i recapiti per biglietti

Queste le prossime tappe del tour:

I biglietti sono disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per info www.friendsandpartners.it).

Exit mobile version