Sacchi a pelo abbandonati a Mestre

Gianluca Agostini ha segnalato la presenza di sacchi militari e altri rifiuti abbandonati sotto al cavalcavia nei pressi della stazione di Mestre. La polizia sta indagando su una possibile connessione con una ditta di riciclaggio

Gianluca Agostini, nostro cittadino non distratto, sta monitorando da giorni lo spazio sotto al cavalcavia, nei pressi della Stazione di Mestre, lungo Via della Pila. Via via sono stati accatastati, accanto ai rifiuti dei clochard, sacchi contenenti materiale che sembra essere appartenuto all’esercito. La polizia locale e gli investigatori si stanno adoperando per trovare la soluzione al mistero.

La segnalazione alla polizia locale e le ricerche degli investigatori sui sacchi abbandonati

Tra i materiali rinvenuti, in particolare, sono stati trovati dei sacchi a pelo. Gianluca Agostini ha segnalato la discarica abusiva, come sempre, alla polizia locale che è intervenuta per mettere sotto sequestro l’area interessata.

Ora gli investigatori sono al lavoro per capire la provenienza del materiale.

Il mistero, per ora, non ha soluzioni ma solo un’ipotesi

Secondo l’ipotesi più probabile, potrebbe trattarsi di merce consegnata ad una ditta specializzata nel riciclaggio, che, in questo caso, potrebbe aver pensato di dare un taglio ai costi del recupero. È così che avrebbe deciso di abbandonare i rifiuti nella zona tra le più degradate della città.

Rimane la sorpresa, perchè l’area è sempre una piccola discarica, ma non ha mai raggiunto queste proporzioni.

GUARDA ANCHE: Contributo d’accesso, in aiuto arriva una piattaforma

Exit mobile version