Gli ultimi avvenimenti dell’Umana Reyer

Francesco Rigo parla delle prime squadre della Reyer maschile e femminile, elencando gli ultimi aggiornamenti e le prossime partite in vista. Domenica 14 aprile la Reyer maschile ha giocato contro il Germani Brescia, in una partita combattuta ma dalla quale ne sono usciti sconfitti

Francesco Rigo, Head Press Officer dell’Umana Ryer, fa il punto sul campionato delle prime squadre, sia maschile che femminile. Spiega: “Questo weekend è scesa in campo solo la prima squadra maschile dell’Umana Reyer, perchè le ragazze avevano un turno di riposo dovuto al campionato a squadre dispari”.

Aggiornamenti e prossimi appuntamenti sulla Reyer femminile

Francesco Rigo, Head Press Officer dell’Umana Ryer, spiega la situazione relativa al campionato femminile e le partite in vista:

“Le ragazze sono in attesa di tornare sul parquet. Sabato sera, nell’ultima giornata di Regular Season sfideranno, qui al Taliercio, la Roma, una squadra in lotta per l’ultimo posto play-off. Sarà una battaglia, dato che l’Orogranata si gioca il primo posto al termine della Regular Season e, di conseguenza, la qualificazione all’Eurolega per la prossima stagione”.

Il bilancio della squadra maschile contro la Germani Brescia

Poi prosegue con gli avvenimenti della squadra maschile, che questa domenica è scesa in campo contro il Germani Brescia. Spiega: “Per quanto riguarda la prima squadra maschile, gli Orogranata sono stati impegnati a Brescia, nel parquet del PalaLeonessa A2A, contro la prima in classifica. L’Umana Reyer ha giocato una bella partita, equilibrata dall’inizio alla fine, con cambi di guida nel punteggio, da parte di entrambe le squadre”.

“Nel finale è stata più cinica Brescia che, con Bilan e Della Valle, ha trovato delle triple decisive. L’ultima di C.J. Massinburg ha, poi, definitivamente chiuso la gara. Però, è stata comunque una prova corale di sacrificio da parte degli Orogranata che hanno risposto a una prestazione difficile, sfiorando il colpaccio in uno dei campi più difficili della serie A”.

L’appuntamento a domenica priossima con l’Umana Reyer maschile e il Treviso

Conclude: “Adesso l’Umana Reyer si prepara ad una settimana di lavoro in vista del derby col Treviso, in programma, qui, al Taliercio domenica prossima. La prevendita è attiva da questa mattina, ci si aspetta un pubblico da grandi occasioni ma, soprattutto, ci si aspetta una bella partita con tanto desiderio di ritornare alla vittoria da parte degli uomini del coach Neven Spahija”.

GUARDA ANCHE: Grande sconfitta per la Reyer contro la Virtus Bologna

Exit mobile version