L’Umana Reyer domina i campi M/F

L'Umana Reyer femminile trionfa 82-63 contro La Molisana Magnolia Campobasso grazie alla difesa solida e la Reyer Maschile domina contro VL Pesaro. I coach elogiano la determinazione delle squadre

Nella partita di ieri, domenica 05 maggio, l’Umana Reyer femminile domina la partita contro La Molisana Magnolia Campobasso, vincendo 82-63 . Dall’altra parte, anche la squadra maschile predomina sulla VL Pesaro.

La Reyer femminile vince contro La Molisana Magnolia Campobasso grazie alla solida difesa

Andrea Mazzon, coach Reyer femminile: “Difensivamente, nel primo tempo 28 punti molto importanti, abbiamo continuato sulla stessa strada nel secondo. All’inizio, nel primo tempo, secondo me, abbiamo usato poco alcune tattiche che volevamo utilizzare, anche per bravura loro. Però una buona vittoria!”

Le parole di Francesca Pan, giocatrice della squadra femminile; “Abbiamo fatto un gran lavoro difensivo, un gran lavoro a rimbalzo. All’inizio un po’ meno, poi siamo state brave a unirci. Se difendiamo bene, sappiamo che poi attacchiamo anche bene e creiamo canestri facili. Quindi dobbiamo continuare a difendere forte.”

Il commento, invece, di Mimmo Sabatelli, coach de La Molisana Magnolia Campobasso: “La differenza tra le due squadre è notevole. Poi, onestamente, oggi è venuta a mancare anche Mištinová, quindi ho ancora una rotazione in meno. Io devo solo essere orgoglioso di questo gruppo di ragazze perché non ha mollato neanche stasera.”

Stefania Trimboli, giocatrice del Campobasso, dichiara: “È stata molto intensa. Sapevamo la caratura di questa squadra. Adesso ci riproviamo a casa nostra.”

Anche la Reyer maschile domina la partita

Per quanto riguarda. invece, la partita della Reyer maschile contro VL Pesaro, Neven Spahija, coach della squadra maschile, sostiene: “Complimenti alla nostra squadra, abbiamo giocato bene in una gara in cui ho deciso di provare tante cose nuove a inizio partita. Poi abbiamo perso ritmo, loro sono rientrati, hanno giocato come deve giocare una squadra che deve salvarsi. Ma penso che la nostra qualità sia stata superiore e non abbiano avuto opportunità.”

Romeo Sacchetti, coach Pesaro, dichiara: “Se parliamo della fisicità, siamo riusciti a recuperare il primo tempo dopo che ci avevano fatto questo break con una bella intensità. Ha iniziato il secondo tempo e abbiamo patito tantissimo la loro fisicità e poi mi ha fatto poco canestro, perciò la storia è tutta lì.”

GUARDA ANCHE: Reyer vincente nella partita contro l’Oxygen Roma

Exit mobile version