Gandi: il partito del No e il blocco del bosco dello sport

Le grandi opere e il bosco dello sport di Tessera. C'è il rischio che non si possano realizzare con i fondi del PNRR, per i ritardi nell'iter burocratico, ma anche per il sempre attuale braccio di ferro tra chi vuole fare anche sbagliando e chi per non sbagliare non vuole fare nulla. Luigi Gandi sta organizzando un dibattito tra i due fronti

“Gandi verso i cittadini ma soprattutto i cittadini verso Gandi. Siamo sotto attacco perché chi ha dieci mila euro in banca con gli interessi non copre la svalutazione e perde sette punti su dieci ogni anno. Chi ha la casa adesso con le nuove norme europee deve fare investimenti, abbiamo sentito, per 40% in più del valore della casa”.

40% in più sugli investimenti

“Quindi si svaluta la casa, si svaluta il conto in banca. Queste sono decisioni dell’Unione Europea e del governo mondiale dopo una pandemia che ci ha tenuto reclusi. Due anni in casa, adesso un altro attacco ai risparmi degli italiani ma degli europei in genere al valore della casa mentre i mutui stanno salendo”.

Brugnaro bloccato dal partito del no

“E i giovani cosa fanno? E i sindaci? Come Brugnaro, che vogliono fare qualcosa per la propria città. Cosa fa? Il Sindaco Brugnaro viene bloccato dal partito del nord. Ma noi, come emittente, apriamo un dibattito fra il sindaco e il partito del nord. Non abbiamo paura di affrontare il partito del nord e il sindaco, ma soprattutto non abbiamo paura di dire la verità. In questo momento ci stanno depauperando” ha concluso Luigi Gandi.

GUARDA ANCHE: Gandi Vs Cittadini: pedaggio per Venezia?

Exit mobile version