Mestre, controlli a tappeto su strade e parchi: sette denunce

I Carabinieri di Mestre stanno passando al setaccio strade e parchi cittadini effettuando controlli a tappeto. Denunciate 7 persone

Settimana di controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Mestre nel centro città ed in terraferma, finalizzati al contrasto ai fenomeni di criminalità diffusa e allo spaccio di stupefacenti, al controllo della circolazione stradale ed al rispetto della c.d. “zona rossa”.

Controlli a Mestre

I controlli hanno interessato in particolare le aree sensibili della terraferma, come il quartiere “Piave” ed i parchi. Soprattutto quello della Bissuola, con servizi che hanno raggiunto anche la terraferma veneziana sulle direttrici Miranese e Castellana.

L’attività si è estrinsecata in controlli dinamici dei soggetti ritenuti d’interesse operativo e verifiche su vari esercizi pubblici, anche in funzione di controllo sul rispetto delle norme del distanziamento sociale. Ciò si è verificato con la proiezione di pattuglie appiedate e automontate. Queste hanno garantito una maggiore dinamicità nel controllo del territorio e nella prevenzione dei reati con l’identificazione di 86 persone e 37 veicoli.

Denunciati

Non sono mancati tuttavia i risultati, l’attività di controllo ha infatti portato al deferimento in stato di libertà di molteplici persone.

I controlli alla circolazione stradale hanno permesso invece di denunciare due persone con un tasso alcolemico alto, patenti ritirate. Un residente di Mirano è stato invece segnalato alla Prefettura di Venezia per consumo di stupefacenti poiché trovato in possesso di un grammo di Marijuana.

Exit mobile version