Cinemoving 2022, al Lido: “Uno sguardo sul cinema”

Cinemoving 2022 parte dal Lido di Venezia venerdì 29 luglio con la rassegna "Uno sguardo sul cinema". In programma 5 titoli.

Novità di questa edizione Cinemoving è la rassegna Al Lido in spiaggia, uno sguardo sul cinema. Cinque venerdì per apprezzare alcune delle pellicole vincitrici alla Mostra del Cinema di Venezia: 29 luglio e poi 5, 12, 19 e 26 agosto con inizio degli spettacoli alle 21.15.

Cinemoving 2022

Per l’edizione 2022, nell’estate cinematografica veneziana, Cinemoving monta lo schermo anche sulla spiaggia del Lido (inizio spiaggia libera, lungomare D’annunzio n.2) con una rassegna realizzata in collaborazione con la Municipalità Lido Pellestrina. In programma cinque titoli che raccontano un po’ di festival, dando conto di registi, attori, film premiati con il Leone e la Coppa Volpi.

Il programma

Ecco il programma da gustare seduti sulla sabbia:

Come partecipare

Tutte le proiezioni saranno alle ore 21.15. Gli spettacoli sono ad ingresso gratuito, senza prenotazione, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

L’ingresso è dalla spiaggia libera – Lungomare Gabriele D’Annunzio, 2.

Si raccomanda l’iscrizione al gruppo WhatsApp per ricevere il programma aggiornato e per ogni eventuale modifica al calendario e comunicazioni.

Per iscriversi è sufficiente inviare un messaggio WhatsApp al numero 342 7611875, indicando: nome + cognome + cinemoving.

Exit mobile version