A Chioggia un uomo perde l’equilibrio e muore nelle acque del Canal Vena

Un 50enne di Chioggia ha perso la vita nelle acque del Canal Vena probabilmente dopo essere caduto dalla sua bicicletta. L’uomo non è riuscito a mettersi in salvo.

Il centro storico di Chioggia è stato purtroppo testimone di una tragedia che ha coinvolto un uomo di quasi 51 anni residente del posto, annegato nelle acque del Canal Vena. La segnalazione è arrivata nelle prime ore della mattinata di martedì e sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco.

Le forze dell’ordine hanno subito ipotizzato che l’uomo, Enrico Sarto, abbia perso il controllo della sua bicicletta elettrica e che a causa di questo sia finito nel canale.

La caduta purtroppo non gli ha lasciato scampo ed è finito per annegare nel canale senza riuscire a mettersi in salvo. Ciò che non è ancora chiaro è perché abbia perso l’equilibrio.

Il cadavere è stato recuperato dai vigili del fuoco privo di vita e ad un primo esame non sono stati riscontrati segni di violenza sulla vittima. Le indagini sono ancora in corso e ci sono varie ipotesi da vagliare. È possibile che al momento dell’incidente la vittima non si trovasse in condizioni psico-fisiche ottimali, ma ora spetta al magistrato decidere in quale direzione muoversi per far luce sugli aspetti ancora poco chiari della vicenda.

Exit mobile version