Cronaca

A Chioggia un uomo perde l’equilibrio e muore nelle acque del Canal Vena

Un 50enne di Chioggia ha perso la vita nelle acque del Canal Vena probabilmente dopo essere caduto dalla sua bicicletta. L’uomo non è riuscito a mettersi in salvo.

Il centro storico di Chioggia è stato purtroppo testimone di una tragedia che ha coinvolto un uomo di quasi 51 anni residente del posto, annegato nelle acque del Canal Vena. La segnalazione è arrivata nelle prime ore della mattinata di martedì e sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco.

Le forze dell’ordine hanno subito ipotizzato che l’uomo, Enrico Sarto, abbia perso il controllo della sua bicicletta elettrica e che a causa di questo sia finito nel canale.

La caduta purtroppo non gli ha lasciato scampo ed è finito per annegare nel canale senza riuscire a mettersi in salvo. Ciò che non è ancora chiaro è perché abbia perso l’equilibrio.

Il cadavere è stato recuperato dai vigili del fuoco privo di vita e ad un primo esame non sono stati riscontrati segni di violenza sulla vittima. Le indagini sono ancora in corso e ci sono varie ipotesi da vagliare. È possibile che al momento dell’incidente la vittima non si trovasse in condizioni psico-fisiche ottimali, ma ora spetta al magistrato decidere in quale direzione muoversi per far luce sugli aspetti ancora poco chiari della vicenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock