Carnevale di Venezia 2017, 50 mila persone alla Festa Veneziana

Carnevale di Venezia 2017: sono più di 50 mila le persone che già in questo primo sabato di Carnevale sono arrivate in città. Domenica 19 febbraio si svolgerà il Volo dell’Angelo

Si è alzato il sipario sul Carnevale di Venezia 2017. E come da tradizione è stato il Canale di Cannaregio ad ospitare il prologo con la tradizionale Festa Veneziana sull’AcquaSabato 11 febbraio con lo spettacolo di luci e musica sulle strutture galleggianti e quello della domenica 12 febbraio con il corteo acqueo e lo street food lungo le rive. Una magica trama di suoni, artisti e colori che si intrecciano sull’acqua per sorprenderci e farci ritrovare il gusto di vivere la semplicità e la forza delle nostre tradizioni.

Il sindaco Brugnaro: “Voglio ringraziare tutti i presenti, tutti coloro che hanno lavorato e contribuito a realizzare questa manifestazione, i volontari e le persone di buon cuore che si sono date da fare. Vogliamo dimostrare che Venezia vuole rialzarsi partendo proprio dalle nostre tradizioni e con questa serata dichiariamo aperto il carnevale di Venezia”.

Exit mobile version