Umana Reyer trionfa contro l’ Hapoel Holon

Nella seconda giornata di Champions League, Umana Reyer riesce ad espugnare al Taliercio l’ Hapoel Holon dopo due tempi supplementari.

È stata una partita al cardiopalma, quella che ha visto protagoniste la Reyer e l’ Hapoel Holon e che si è chiusa ai tempi supplementari con il risultato 111-104 a favore dell’Umana Reyer.

Per quanto riguardo il campionato l’Umana Reyer ottiene una vittoria schiacciante al PalaCarrara, battendo la Oriora Pistoia 69-97.

Domenica 21 ottobre alle ore 19 l’Umana Reyer si incontrerà al Taliercio contro VL Pesaro. Alle 19 perché è il primo dei Reyer day. Il Reyer day sono quelle occasioni dove giocano in casa contemporaneamente il maschile e il femminile con adattamenti di orario. Si comincierà quindi alle 16 il match del femminile contro Pallacanestro Torino e alle 19 quello maschile.

Le donne non hanno centrato l’obiettivo dell’ Euroleague Women; sconfitte al Taliercio 56-73. Nel recupero di campionato la Reyer espugna Passalacqua Ragusa 75-72 grazie ad un’ottima prova di squadra.

Exit mobile version