Fabio Fontana Castellano dell’anno: Taopatch eccellenza del territorio

Il suo creatore, Fabio Fontana, ha ricevuto molti premi, quello che preferisce, però, è quello che gli ha dato la sua città, Castelfranco Veneto

La tecnologia Taopatch è un’eccellenza del territorio per questa ragione il suo creatore ha ricevuto numerosi riconoscimenti. Tra tutti i premi che Fabio Fontana ha ricevuto, però, quello di cui va più fiero è quello che gli ha dato la sua città, come  miglior Castellano dell’anno. Ciò che lo rende più orgoglioso è che il riconoscimento arriva dalla cittadinanza e non da altre persone del suo settore.

Castellano dell’Anno

Il premio vuole essere un ringraziamento per il lustro che l’azienda porta alla città, essendo un’eccellenza nel campo della medicina. Inoltre i pazienti che vanno a Castelfranco Veneto per sottoporsi alle cure della TaoTechnology soggiornano nelle strutture turistiche delle città. Questo chiaramente porta degli introiti ai lavoratori in quel settore. Fabio Fontana è orgoglioso delle sue origini, sia venete che italiane e afferma che, anche dall’estero, sta iniziando ad arrivare un riconoscimento delle capacità italiane e del made in Italy in tutti gli ambiti.

Fabio Fontana e TaoPatch

Per il futuro l’azienda ha molti progetti. In primo luogo vuol continuare a far star bene la gente, che è anche il motivo per cui è stata creata. Poi vuole evolversi e migliorare sempre di più, momentaneamente è una delle migliori nel suo settore e vede questo ruolo come un impegno. Ritiene di dover spronare gli altri a migliorarsi e creare sempre nuove tecnologie per il benessere di tutte le persone. Anche per questa ragione ha nel cassetto progetti per i prossimi anni futuri, non solo nel breve periodo, ma anche nel medio termine. Fontana afferma di non poterci dire ancora niente se non che vede uno sviluppo tecnologico e un ampliamento in altri ambiti, come, per esempio, portare la sua tecnologia nel campo veterinario.

Guarda le altre interviste andate in onda nella trasmissione “Obiettivo Salute”

Exit mobile version