Obiettivo Salute

Fabio Fontana Castellano dell’anno: Taopatch eccellenza del territorio

Il suo creatore, Fabio Fontana, ha ricevuto molti premi, quello che preferisce, però, è quello che gli ha dato la sua città, Castelfranco Veneto

La tecnologia Taopatch è un’eccellenza del territorio per questa ragione il suo creatore ha ricevuto numerosi riconoscimenti. Tra tutti i premi che Fabio Fontana ha ricevuto, però, quello di cui va più fiero è quello che gli ha dato la sua città, come  miglior Castellano dell’anno. Ciò che lo rende più orgoglioso è che il riconoscimento arriva dalla cittadinanza e non da altre persone del suo settore.

Castellano dell’Anno

Il premio vuole essere un ringraziamento per il lustro che l’azienda porta alla città, essendo un’eccellenza nel campo della medicina. Inoltre i pazienti che vanno a Castelfranco Veneto per sottoporsi alle cure della TaoTechnology soggiornano nelle strutture turistiche delle città. Questo chiaramente porta degli introiti ai lavoratori in quel settore. Fabio Fontana è orgoglioso delle sue origini, sia venete che italiane e afferma che, anche dall’estero, sta iniziando ad arrivare un riconoscimento delle capacità italiane e del made in Italy in tutti gli ambiti.

Fabio Fontana e TaoPatch

Per il futuro l’azienda ha molti progetti. In primo luogo vuol continuare a far star bene la gente, che è anche il motivo per cui è stata creata. Poi vuole evolversi e migliorare sempre di più, momentaneamente è una delle migliori nel suo settore e vede questo ruolo come un impegno. Ritiene di dover spronare gli altri a migliorarsi e creare sempre nuove tecnologie per il benessere di tutte le persone. Anche per questa ragione ha nel cassetto progetti per i prossimi anni futuri, non solo nel breve periodo, ma anche nel medio termine. Fontana afferma di non poterci dire ancora niente se non che vede uno sviluppo tecnologico e un ampliamento in altri ambiti, come, per esempio, portare la sua tecnologia nel campo veterinario.

Guarda le altre interviste andate in onda nella trasmissione “Obiettivo Salute”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock