Morte del giovane 19 enne di Arzerello: i particolari strazianti

Emergono nuovi particolari strazianti sulla morte del 19 enne di Arzerello di Pegolette. Morto in un incidente frontale sabato mattina.

La Morte del giovane Marco Coletta è avvenuta sabato mattina a causa di un frontale. Il giovane aveva appena superato brillantemente l’orale di Maturità all’Istituto Marconi di Cavarzere.

Sul tappetto della sua auto i soccorritori hanno trovato e raccolto la tesina distrutta che aveva presentato poche ore prima. Al momento non ci sono iscritti nel registro degli indagati .

Secondo le ricostruzioni dei carabinieri la Seat Ibiza di Marco Coletta avrebbe sbandato sulla strada che da Cavarzere raggiunge Piove di sacco , dove il ragazzo stava raggiungendo i suoi amici, invadendo la carreggiata opposta e scontrandosi con un furgone Fiat Ducato.

Marco è morto sul colpo, mentre l’uomo e la donna che erano sul furgoncino sono rimasti feriti ma non gravemente . Marco aveva dovuto ritardare il conseguimento del diploma di un anno a causa di un altro incidente vissuto da passeggero. Il giovane ieri è stato ricordato in Chiesa e nel santuario del Cristo durante le messe della giornata. La salma si trova ancora bloccata all’obitorio dell’Ospedale di Chioggia in attesa delle decisioni del magistrato.

Exit mobile version