Martina Beltrami ed il suo album d’esordio “Cara me”

Un regalo che Martina vuole fare ai suoi fan per permetter loro di realizzare dei capi singolari e personalizzati. Martina si racconta

Il 25 marzo esce “Cara me”, l’album di esordio della cantautrice torinese Martina Beltrami. L’album uscirà in digitale e in CD in un’edizione speciale e limitata assieme ad un kit per realizzare magliette tie dye.

Martina Beltrami

Un regalo che Martina vuole fare ai suoi fan per permetter loro di realizzare dei capi singolari e personalizzati.
Dopo la sua partecipazione ad Amici 19 e a Sanremo Giovani 2021, Martina Beltrami pubblicherà il suo primo album. “Cara me” presenta dieci brani e racconta tutto ciò che ha fatto e fa tutt’ora parte della vita dell’artista.

“Cara me  è dedicato in gran parte a tutto ciò che ha fatto e fa parte della mia vita, nel bene e nel male. Vittorie, sconfitte, ricadute. È un progetto per il quale ho messo realmente a nudo ogni parte di me, entrando in quei luoghi che avrei preferito non visitare più, ricordando momenti, storie, persone. Abbiamo scritto, visto uscire da quei fogli parole e tanta musica. Tutto questo mi fa sentire fortunata, lo sono davvero. E ciò che auguro a chiunque possa ascoltare la mia musica e le mie parole, è di riuscire ad investire il proprio tempo nel fare quello che più ama, di trovare qualcosa che renda le difficoltà che tutti incontriamo nella vita più leggere”.

Exit mobile version