Canoa Club San Donà: Successo agli internazionali di Auronzo

Il Canoa Club San Donà conquista 19 medaglie al Lago di Auronzo nella gara internazionale di canoa: 5 d'oro, 10 d'argento e 4 di bronzo

Nel Lago di Auronzo con la cornice delle Vette Dolomitiche Patrimonio Mondiale si sono confrontati centinaia di Atlete e Atleti. I partecipanti provengono dalle Società Italiane affiliale Federazione Italiana Canoa Kayak e Rappresentative delle Nazionali di 10 Paesi Europei. Tra le nazioni partecipanti ricordiamo Italia, Germania, Austria, Slovenia una rappresentativa della Nazionale Tunisina per il Continente Africano. Presente anche il Canoa Club San Donà, che conquista 19 medaglie.

Il successo del Canoa Club San Donà

Numerose le Atlete e Atleti presenti con in tasca il biglietto d’aereo per partecipare alle prossime Olimpiadi di Tokio. La squadra del Canoa Club San Donà torna a Casa con un bottino di 19 Medaglie: 5 oro, 10 argento, 4 bronzo.

5 ori per gli atleti del club sandonatese

Due dei 5 ori conquistati sono di Linda Lazzarini. Nella Categoria Juniores Femminile ha vinto nei K1 1000mt e K1 500m, dimostrando classe e determinazione agonistica di livello elevato. Un oro conquistato da Zanchetta Gianmaria nel C1 Junior 500mt.

Negli ultimi mesi l’Atleta ha dimostrato di essere cresciuto molto dal punto di vista qualitativo. Vitaliano Valerio conquista un altro oro nel K1 Master A mt. 200 (35-39 anni). Anche in questo caso grande soddisfazione. Altro oro prestigioso nel K4 Senio Misto mt. 500 con Bordignon Veronica, Carrer Enrico, Daldoss Sara, Borsoi Leonardo.

Argento Prestigioso:
Bronzo Prestigioso:

Allenatori e sponsor del Canoa Club San Donà

Gli allenatori Bordignon Mauro e Schurzel Germano confidano in ulteriori miglioramenti da parte di tutti i componenti della squadra in vista dei prossimi appuntamenti agonistici.

Exit mobile version