Stupefacenti, fermati due immigrati irregolari a Jesolo

Ieri mattina, a Jesolo, sono stati fermati due tunisini irregolari in possesso di sostanze stupefacenti. Uno era già noto alle Forze dell’Ordine

A Jesolo proseguono le attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti ed all’immigrazione clandestina. Nella mattinata di ieri, i militari della locale stazione Carabinieri, hanno effettuato un controllo presso un’abitazione del Lido;

il luogo era stato segnalato da privati cittadini come punto di aggregazione di extracomunitari

Hanno trovato ed identificato due soggetti, oltre ad alcune dosi di hashish. Entrambi i soggetti risultano irregolari sul territorio nazionale; in particolare uno dei due, B.M., 33enne tunisino, con numerosi precedenti di spaccio di sostanze e reati contro il patrimonio, volto già noto ai militari.

Quest’ultimo aveva anche ricevuto una denuncia la scorsa estate nel corso di un blitz su piazza Mazzini. Data la condotta del soggetto,dopo il decreto di espulsione immediatamente emesso dalla Prefettura di Venezia, è stato accompagnato presso il centro di permanenza per i rimpatri di Torino.

A breve sarà definitivamente allontanato dal territorio nazionale. All’altro 28enne tunisino, invece, ancorché irregolare, è stato dato un biglietto invitandolo a lasciare il territorio.

Exit mobile version