Iniziata la stagione del turismo cafone a Venezia

Turismo cafone: Il Sindaco di Venezia Luigi Brugnaro invita i turisti a non compiere gesti di inciviltà nel rispetto della città e delle persone che ci vivono

[videojs mp4=”https://www.veneziaradiotv.it/VIDEO/s%20brugnaro%20su%20turismo%20cafone.mp4″ image=”https://www.veneziaradiotv.it/wp-content/uploads/2018/04/turismo-cafone-brugnaro.jpg”

“Non è un gesto eroico quello di buttarsi da un ponte in laguna mettendo a rischio la propria vita e quella delle altre persone”, con queste parole il Sindaco di Venezia invita i turisti, e gli spettatori di insoliti avvenimenti, a non enfatizzare questi gesti. Si rischia di diventare la barzelletta del mondo, il luogo dove tutti vengono per sfidare la sorte. Perchè tanto, non c’è possibilità di dare la giusta pena a chi compie certi atti di inciviltà.

È necessario che il Parlamento faccia delle leggi che agevolino il Sindaco a poter punire le persone che non rispettano le regole. Anche mettendole in cella, se necessario. Non per spasso, ma per difendere il territorio e mantenere integra la civiltà della città di Venezia. Vanno punite anche le persone che filmano scene apparentemente divertenti per farle diventare virali in rete.

Exit mobile version