Gravissimo incidente venerdì mattina tra San Donà e Ceggia

Un incidente gravissimo ha coinvolto due vetture che si sono scontrate in modo violento sulla Statale 14 Triestina. Nessun morto, ma una donna è stata portata in elisoccorso in gravi condizioni.

Venerdì mattina poco prima delle 8, due automobili si sono scontrate in modo violento e sono finite entrambe fuori strada. Nessun morto, ma due feriti gravi. L’incidente è stato molto critico e ha provocato delle pesantissime ripercussioni sulla viabilità. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco.

L’impatto è avvenuto sulla statale 14 Triestina, al confine tra San Donà e Ceggia. Ancora non è chiaro il motivo dell’incidente, forse un sorpasso azzardato. Le vetture coinvolte sono due: un’Alfa Romeo Giulietta guidata da un 35enne di San Donà e una Fiat Panda, con al volante una donna 40enne di Ceggia. La prima automobile è finita nel fossato alla destra della statale, andando in direzione Ceggia, mentre l’altra nell’altro lato del fossato all’altezza dell’ingresso della ditta Retal. I conducenti sono entrambi feriti, ma è la donna a trovarsi in condizioni più gravi. È stata infatti trasportata in elisoccorso al reparto di Rianimazione dell’Ospedale di Mestre. L’uomo invece è stato stabilizzato e portato in terapia intensiva a Portogruaro.

Alle ore 10 la Triestina era ancora chiusa. La polizia locale di Ceggia, con il comandante Luca Gandolfi, ha provveduto a deviare le auto provenienti da Portogruaro sull’itinerario alternativo per Fossà. I vigili urbani di San Donà invece hanno chiuso la Triestina all’altezza della rotatoria Ipercoop di Calvecchia.

Exit mobile version