Forza Nuova pattuglia la tratta ferroviaria tra Mestre e Padova

I militanti di Forza Nuova hanno perlustrato le stazioni di Mestre e Padova. Il controllo del territorio è stata estesa anche ai treni regionali.

Nella serata di ieri alcuni militanti di Forza Nuova hanno compiuto una passeggiata per la sicurezza sulla tratta ferroviaria che unisce Mestre a Padova. Sono state perlustrate anche le due stazioni e le aree adiacenti. Dopo il trasporto urbano, l’azione militante di controllo del territorio è stata dunque estesa anche ai treni regionali.

“Abbiamo riscontrato commenti di approvazione tra i passeggeri”, dichiara Rudi Favaro, coordinatore della Provincia di Venezia, “e questo fatto ci conforta nel continuare le passeggiate non solo sulle strade, ma anche sui mezzi pubblici; ribadiamo che esse sono assolutamente legittime e che non contrastano con le norme vigenti.”

Interviene Luca Leardini, coordinatore della Provincia di Padova: “come abbiamo sempre dichiarato, non è nostra intenzione sostituirci alle forze dell’ordine, però crediamo sia importante la presenza dei patrioti, soprattutto nei luoghi dove si sono registrate aggressioni e violenze nei confronti dei cittadini, come purtroppo riportano quasi quotidianamente le cronache.”

Exit mobile version