“Don’t worry”: il nuovo singolo dei Boomdabash

I Boomdabash pubblicano venerdì 13 novembre il singolo "Don't worry", un brano un pop-reggae ispirato dalle difficoltà causate dalla Covid-19.

Dopo il successo del tormentone “Karaoke” (triplo disco di platino), il 13 novembre tornano i Boomdabash con il singolo “Don’t worry”: ispirato al periodo difficile che sta attraversando il mondo intero, sarà impreziosito dalla presenza di un coro di bambini. I quattro ragazzi pugliesi, che non si sono lasciati spaventare dalla seconda ondata della pandemia di Covid-19, esortano alla calma e a farsi forza in questi momenti di difficoltà, scrivendo (QUI): «“Don’t worry” intende lanciare un messaggio positivo, un invito, nonostante i molti momenti di sconforto quotidiani a non perdere la speranza. La strada per sconfiggere i periodi bui della vita potrà essere lunga e tortuosa, ma prima o poi la luce deve tornare e il sole, così come le stelle torneranno a brillare».

“Don’t worry”: brano pop-reggae con coro di bambini

Spiegano i Boomdabash: «In un momento così delicato sentivamo la necessità di condividere con il nostro pubblico emozioni e sentimenti con quello che meglio di tutto sappiamo fare, la musica. Sin dalle origini abbiamo avuto sempre l’obiettivo di mettere al servizio delle persone la nostra musica, donando energia positiva e good vibes. Attraverso questo grande mezzo siamo convinti di poter far sentire il nostro pubblico meno solo. Il brano avrà sonorità pop-reggae, come nella tradizione del gruppo, ma avrà due novità: la presenza più decisa del pianoforte nella produzione del pezzo, ma soprattutto la presenza di un coro di bambini, che farà parte della melodia del singolo». 

Exit mobile version