Coronavirus a Jesolo: tra speranze e timori per la stagione turistica

Segni di preoccupazione da parte degli albergatori anche per quanto riguarda l'assunzione di personale ma c'è dell'ottismo in vista della stagione estiva.

Con l’arrivo di marzo a Jesolo si inizia a pensare alla stagione estiva e nascono diverse preoccupazioni. Infatti, gli albergatori devono fronteggiare la paura dei turisti che non si fidano più nel visitare queste zone a causa del coronavirus a Jesolo. Sono molte le e-mail di disdetta o di richiesta di informazioni riguardo alla situazione che le strutture turistiche ricevono.

Coronavirus a Jesolo

Non tutti i turisti, però, hanno paura del virus, ma molti rinunciano lo stesso a viaggiare nelle nostre zone per evitare tutta la procedura di quarantena che subirebbero una volta tornati in patria.

Gli albergatori sono in una situazione di disagio anche perché non sanno quanta gente assumere per la stagione turistica, vista la condizione di precarietà in cui si trovano.

Si cerca, comunque, di pensare positivo. Alcuni chioschi, vedendo la presenza di gente nei weekend, hanno deciso di aprire prima quest’anno, anche per svolgere un servizio per la città di Jesolo.

Exit mobile version