Belen annuncia ritorno con De Martino, aggiunge: “Presto ci rilasceremo”

Per la prima volta Belen Rodriguez ufficializza in tv il ritorno con Stefano De Martino, ma non da niente per scontato e dice "Presto ci rilasceremo"

Abbiamo visto la Rodriguez e De Martino trascorrere weekend insieme nelle spa, passare il fine settimana tra la neve in famiglia, giocare con i bambini al parco, entrare e uscire dalle case di entrambi, ma soltanto ora per la prima volta Belen Rodriguez ufficializza in tv il ritorno con Stefano De Martino.

Belen: “Presto ci rilasceremo”

Durante l’ultima puntata de “Le Iene”, la showgirl ha tirato una bella frecciatina al suo “ex” marito. Belen non si sottrae alle domande degli hater a Le Iene. Con molta ironia finalmente annuncia di essere tornata per la seconda volta con Stefano De Martino, padre del suo primogenito, Santiago, che il prossimo 9 aprile compirà 9 anni.

La showgirl 32enne però, aggiunge: “Presto ci rilasceremo”. Una follower le domanda: “Belen, io un po’ ti capisco… De Martino è come il vino buono, che invecchiando migliora. Me lo fai assaggiare?”. L’argentina risponde, tra l’imbarazzato e il divertito: “Allora, ce la potresti fare perché tra poco ci rilasceremo e lui andrà con altre donne, quindi potresti essere una scelta”. L’argentina con la sua risposta ha confermato di essere tornata con l’ex marito, a cui ha lanciato pure una frecciatina sui tradimenti. La Rodriguez non da niente per scontato.

I tira e molla della coppia

Con il conduttore 32enne, conosciuto ad Amici nel 2012 e con cui si è sposata il 20 settembre 2013, potrebbe accadere di tutto.

La Rodriguez parrebbe lasciar intendere di essere già preparata al peggio. Di fatto non hanno mai divorziato e, nonostante gli alti e bassi e la pausa dello scorso anno in cui la Rodriguez ha frequentato Antonino Spinalbese, da cui è nata nel luglio del 2021 Luna Marì, Belen e Stefano sono sempre sposati.

Si sono scambiati le reciproche promesse d’amore nel 2013, ma nel 2015 si sono separati, nel 2019 si sono riconciliati e poi di nuovo mollati nel maggio 2020, ora sono ancora insieme e di fatto non hanno mai ufficializzato il divorzio. Adesso, però, sono tornati a fare coppia.

Terzo figlio in arrivo per la coppia?

Del resto, pochi giorni fa prima De Martino ha detto di non escludere un altro figlio, dopo Santiago, e poi Belen ha candidamente ammesso di sognare una terza maternità. Magari non subito, ma tra un po’. Forse proprio quando con Stefano diventerà tutto più stabile.

Exit mobile version