oscar cacace jump radio venezia

Oscar Cacace a Radio Venezia conduce “Jump!” ogni sabato e domenica dalle 14 alle 16!

Oscar Cacace è Nato a Napoli il 4 agosto del 1977. Si trasferisce a Jesolo nel 1983 con la famiglia.  Negli anni novanta lavora come vocalist nelle discoteche, dove è anche promotore del movimento hip hop.

Nel 1999 registra “Parole” con i Casanostra, gruppo musicale composto da Moony dei DB Boulevard, album tuttora ascoltabile sulle principali piattaforme digitali. All’inizio degli anni duemila studia recitazione e poi si specializza nel cabaret, frequentando i vari laboratori di Zelig e Colorado (da Milano, Bergamo, Verona, Vicenza e Padova) esibendosi con artisti come Omar Fantini, Bazz, Manera, Max dei Fichi d’India, ecc.

Nel 2012 conduce su Top Radio, per due edizioni, la rubrica comica “Il resto del Cretino”. Nel 2014 partecipa al Festival di Grottammare, il festival del cabaret emergente più prestigioso d’Italia, condotto da Enzo Iacchetti dove, in quell’edizione, Oscar si esibisce sul palco con Nino Frassica, Max Tortora, Giobbe Covatta, vincendo la semifinale di maggio arrivando secondo, su 82 cabarettisti, alla finalissima di agosto di fronte ad una folla di 3000 persone.

Sempre nel 2014, Oscar diventa conduttore e direttore artistico del laboratorio ufficiale della trasmissione “Colorado” nel Veneto e l’anno seguente lo sarà della trasmissione “Zelig”, sempre per il Veneto.

Dal 2016 è presentatore della trasmissione “INTALENT”, in onda su Televenezia. Dal 2017 è presentatore della trasmissione comica “Strike”, sempre in onda su Televenezia, ed è inoltre presentatore della rubrica televisiva “Jesolo Live”, in onda tutti i giorni alle 18:30. Dal 2013 è presentatore e direttore artistico del format “Sapore di Miss”, giunto alla 7^ edizione, dove viene eletta “La Reginetta” di Jesolo.

SEGUICI SUI SOCIAL

30,157FansLike
4,778FollowersFollow
2,725FollowersFollow

ASCOLTA RADIO VENEZIA

radio venezia streaming
palinsesto radio venezia
X