max trinchieri muoviti muoviti

Max Trinchieri a Radio Venezia conduce “Muoviti Muoviti” ogni sabato dalle 12 alle 15!

Massimo Trinchieri, in arte Max, nasce a Padova il 28 novembre 1964, ha iniziato ad appassionarsi alla radio sin da giovanissimo. Dopo la nascita delle prime radio libere italiane in FM, nel 1975, a Padova, ci fu un proliferare di piccole emittenti e di tanti ragazzi senza esperienza ma pieni di entusiasmo. Da allora Max, negli anni ottanta, comincia a cimentarsi in modo professionale con le trasmissioni radiofoniche e la sua naturale creatività lo porta a ricoprire diversi ruoli, da conduttore radiotelevisivo a consulente artistico in diverse emittenti venete (Tele Radio Onda Padova, Radio Base 101, Radio Europa 98, ecc.).

In seguito entrò a far parte del gruppo di Radio Padova, conducendo il programma serale dalle frequenze di Primarete, sino ai primi anni duemila.

Ha inoltre presenziato, in qualità di presentatore e disc jockey, in svariate serate ed eventi del Triveneto. Parallelamente, si è sempre occupato, grazie anche alla sua professione di architetto e ancor prima di designer e pubblicitario, di comunicazione creativa e scenografica, marketing, copywriting e broadcasting. Insomma, un grande amore per la radio che non accenna a diminuire anche nell’era digitale.

Nel 2019, Max è di nuovo in onda con “Muoviti Muoviti” ogni sabato dalle 12:00 alle 15:00 per tre ore di intrattenimento vivace e la migliore musica di Radio Venezia La Radio che Balla.

SEGUICI SUI SOCIAL

30,162FansLike
4,778FollowersFollow
2,725FollowersFollow

ASCOLTA RADIO VENEZIA

radio venezia streaming
palinsesto radio venezia
X