francesco de angelis tieni il tempo

Francesco De Angelis a Radio Venezia conduce “Tieni il Tempo” dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 16

Francesco De Angelis, nato e cresciuto a Venezia ma inizia a Roma nel 2010 la sua carriera artistica. Partecipa, per un breve periodo, come opinionista a “Forum” su Rete 4, nel frattempo studia recitazione e dizione per affinare le doti comunicative. Sempre nel 2010 è autore di due monologhi teatrali per lo spettacolo “Alla ricerca della romanità perduta” al Teatro Quirino di Roma sulla “Sora Lella” e “Anna Magnani”.

Nella Capitale ha avuto i primi contatti con il meraviglioso ambiente delle radio romane. Nel 2011 inizia la carriera radiofonica a Radio Roma e dopo sei mesi passa a Radio Manà Manà, dove conduce il week-end, per poi passare, in breve tempo, alla fascia quotidiana, affiancando il Dj Producer Roby Rossini, nella conduzione del programma di successo “SuperDeejay Manà” e collaborando inoltre con grandi nomi della radiofonia italiana, tra i quali Marco Baldini e Maurizio Modica.

Nel 2015 approda a Radio Bellla&Monella e sempre dal 2015 diventa presentatore di eventi quali “firma copie” con cantanti e concorsi di bellezza. Nel 2017 è voce ufficiale del Venezia Calcio per il Campionato di Serie B.

Nel 2019 inizia la sua esperienza con Radio Venezia alla conduzione di “ Tieni il Tempo”. Attualmente è in onda dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 16!

SEGUICI SUI SOCIAL

30,157FansLike
4,778FollowersFollow
2,725FollowersFollow

ASCOLTA RADIO VENEZIA

radio venezia streaming
palinsesto radio venezia

X