
Dario Lulli a Radio Venezia conduce “Morning Breakfast” dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 9!
Disc jokey e conduttore radiofonico, nasce a Roma il 22 aprile del 1985. La musica non è la sua unica passione ed occupazione, Dario è anche istruttore di guida presso la Federazione Italiana Fuoristrada.
Donne e motori (e musica), gioie e dolori, direbbe qualcuno ed in effetti questo vecchio adagio ben si presta alla vita di Dario Lulli! Ma andiamo per ordine.
La sua passione per la musica inizia all’età di 6 anni con lo studio del basso elettrico, passione che continua sino a quando, all’età di 12 anni, il suo amplificatore per basso viene richiesto sempre più frequentemente dagli amici per le festicciole di compleanno (usato per amplificare il lettore cd!).
Nel 1999, grazie ai primi lavoretti estivi, acquista i mitici Technics 1200 e comincia così l’ascesa nel mondo della disco music, attività che comporta continui aggiornamenti tecnici, ma anche crescita personale e soddisfazioni. Molte le radio locali con cui collabora, mentre come dj suona in tanti locali tra cui: l’NRG di Ciampino (Roma) per il party Diabolika, il Cocoricò di Riccione, il Gilda di Roma (nelle domeniche dei calciatori!) e presso gli eventi di “Uomini&Donne”.
La passione per i motori lo porta per dieci anni alle conduzioni live negli show motors d’Italia, tra cui il famoso Motorshow di Bologna. Contemporaneamente, assieme a Dino Brown, continua l’attività radiofonica a M2o e Radio Speaker. Come dj collabora attualmente con la Villa delle Rose, il Peter Pan di Riccione e con il Matis di Bologna.
Ma dopo tutte queste notti sarà ancora così sveglio per tenerci compagnia nel Morning Show di Radio Venezia?!