Servizi Cultura e spettacolo

Concerto di Zucchero “Sugar” Fornaciari incanta piazza San Marco

Zucchero “Sugar” Fornaciari si è esibito ieri sera in Piazza San Marco. Lo abbiamo intervistato, sentite le sue parole

Dopo sette anni di assenza, la grande musica pop-rock è tornata quindi in piazza San Marco con la prima delle due serate di Zucchero “Sugar” Fornaciari. Tre ore di spettacolo con il repertorio più amato dal pubblico, che ha ballato, cantato, a ritmo di musica.

Sentiamo le parole dell’artista prima del concerto, Fornaciari afferma il suo grande amore per la città. “Venezia è molto simile alla mia personalità” queste le parole dell’emiliano.

Ieri sera per l’artista si è realizzato un sogno. Zucchero ha anche rivelato di avere una piccola abitazione nella città di Venezia, che sente come sua. Con Zucchero, sul palco, una super band internazionale composta da 12 elementi. Ad arricchire i live, la presenza di Cheryl Porter & Hallelujah Gospel Singers e il chitarrista Tomoyasu Hotey.

Il servizio è curato da Margherita Beato. Le riprese realizzate da Matteo Zanetti con la collaborazione di Luigi Giacomazzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock