Cultura e Spettacolo

TourNews: Zucchero, Ermal Meta, Gabbani e Renato Zero

Estate di lavoro, su e giù dal palco, per Zucchero (due date a Venezia), Ermal Meta e Francesco Gabbani, mentre Renato Zero si gode il bel mare di Sardegna.

Il 3 e 4 luglio Zucchero sarà in concerto in Piazza San Marco a Venezia (BIGLIETTI) per le uniche due tappe italiane del tour estivo (debutto il 30 giugno da Montreux, in Svizzera) che lo porterà ad esibirsi fino a fine in prestigiosi festival internazionali. Per l’occasione, ospiterà sul palco alcune vecchie conoscenze: la cantante statunitense Cheryl Porter con il coro Halleluiah Gospel Singers e il giapponese Tomoyasu Hotei.

Estate di lavoro anche per Ermal Meta che ha organizzato per i suoi lupi un tour (BIGLIETTI) al via domani a Fiorenzuola d’Arda (Piacenza). In questa breve intervista a Tv Sorrisi e Canzoni il cantante svela che, prima di diventare famoso, durante l’estate, faceva il tecnico di palco.

Lo stesso settimanale ci regala anche questo intervento di Francesco Gabbani, attualmente impegnato a scrivere il nuovo disco. Quindi si concederà solo un mini tour (BIGLIETTI), in partenza il 6 luglio da Codroipo (Udine) e non pubblicherà alcun singolo estivo. «Stiamo studiando una scaletta in parte differente, rispetto al tour dell’estate scorsa, con un allestimento arricchito di luci e di effetti visivi. Non vedo l’ora di tornare a divertirmi con i miei fan, per poi portare quel calore e quella carica energetica nel nuovo disco che sto preparando», ha dichiarato il vincitore del  Festival di Sanremo 2017.

Renato Zero, invece, è in ferie e mostra lo splendore della sua panza nelle foto pubblicate dal settimanale Chi che lo ritraggono a Porto Cervo, in Sardegna, in tenuta balneare, tra parole crociate sul lettino, sole e cuffie per ascoltare musica nelle orecchie. Del resto ha appena pubblicato il doppio CD “Zerovskij – Solo per amore – Live” che documenta il suo lavoro dell’estate scorsa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock