Cronaca

Zelarino: beccato con 50 gr di eroina, finisce in manette

La Polizia Locale è intervenuta nell'area commerciale di Zelarino dopo aver individuato un uomo 34enne trovato in possesso di stupefacenti

Un arresto in flagranza nella serata di ieri, lunedì 28 giugno, a Zelarino. È il risultato di un controllo congiunto, condotto dal Nucleo cinofilo e dal Nucleo pronto impiego della Polizia locale.

L’uomo è stato individuato nell’area commerciale di Zelarino

Gli agenti erano in pattuglia nell’area commerciale di Zelarino per individuare eventuali azioni di spaccio. Lì hanno notato un’auto con a bordo, una donna, un bambino e un 34enne già trovato in passato in possesso di stupefacenti. Nel momento in cui gli agenti hanno fermato l’auto, il conducente, alla vista dei cani antidroga, ha nascosto qualcosa sotto il proprio sedile.

Trovati mezzo etto di eroina e 10 grammi di droga nell’abitazione

A seguito di perquisizione, nel veicolo è stato trovato un involucro di cellophane contenente mezzo etto di eroina, utile a confezionare centocinquanta dosi. Trovati altri 10 grammi di droga anche nell’abitazione della coppia, perquisita in seguito.

L’uomo è nella Casa circondariale Santa Maria Maggiore di Venezia

L’uomo è dunque finito in manette e la compagna è stata denunciata a piede libero, vista la presenza in casa di due minori. Durante l’arresto, in un gesto d’ira, il 34enne ha preso a calci l’auto della Polizia locale, danneggiandola. È stato trasferito nella Casa circondariale Santa Maria Maggiore di Venezia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock