Servizi Economia e società

Zanardo: un nuovo incubatore nella Marca

Zanardo: rinasce l’ex Pagnossin a Treviso. Patto con IUAV per la riqualificazione

Imprenditori veneziani che scommettono nella grande città metropolitana. Il gruppo Zanardo ha presentato un nuovo grande incubatore a ridosso dell’aeroporto di Treviso, l’area ex Pagnossin di centomila metri quadrati, che potrebbe ospitare attraverso un progetto di rigenerazione urbana curato dallo IUAV, una cittadella dove si incontrano food and beverage, arte e design, produzioni locali a partire dalla bio agricoltura.

Il progetto è stato presentato in una conferenza stampa e con una visita ai luoghi dell’Open Dream a cui hanno partecipato tra gli altri il sindaco di Treviso Giovanni Manildo, il presidente della Camera di Commercio di Treviso e Belluno Mario Pozza, il presidente di Unindustria Treviso Maria Cristina Piovesana, il rettore dell’Università Iuav di Venezia Alberto Ferlenga e l’imprenditore Damaso Zanardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock