Servizi Economia e società

Zambelli: rimossi i graffiti nel progetto con Garanzia Civica

Continua il progetto "In decorosa mente" promosso da Garanzia Civica. Bambini e docenti della scuola Zambelli hanno ripulito alcune colonne dai graffiti.

Continua il progetto “In decorosa mente” promosso da Garanzia Civica per le scuole del veneziano. Ogni settimana viene realizzato un video che spiega e mostra le attività svolte da docenti e bambini.

Il video

Nel video di questa settimana è stato fatto dalle docenti della scuola elementare Zambelli di Venezia. Si documenta il progetto svolto dalla classe 3 A che ha ricevuto un supporto da volontari oltre che di Garanzia Civica e anche da Masegni&Nizioleti.

Il progetto: ripulire dai graffiti

L’iniziativa ha avuto luogo nel periodo primaverile. In una giornata di pioggia i bambini hanno messo tutta la loro passione per ripulire alcune colonne in calle della Madonna. Il colonnato si presentava pieno di graffiti che i bambini stessi hanno contribuito a rimuovere. Al progetto hanno aderito studenti e docenti anche della classe 4 A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock