Servizi Cronaca

Zaia vince il ricorso sulla scuola ma non è tempo di festeggiamenti

Luca Zaia vince il ricorso presentato da dei genitori per la riapertura delle scuole. Ma non è tempo di festeggiamenti, bisogna tenere sotto controllo l'epidemia.

Luca Zaia, dalla conferenza stampa di Marghera, non esulta dopo la vittoria nel ricorso per la riapertura delle scuole. Testa all’epidemia, ma è consapevole che questa segnerà la didattica per molti studenti e ragazzi.

Il bollettino di oggi

I positivi di oggi sono 1003 positivi, con l’incidenza al 2.78%. I ricoveri 2798: 2465 area non critica, -95. 333 terapia intensiva, -5. I decessi di oggi sono 108.

Le dichiarazioni di Luca Zaia

Non ha dato pensione hanno valutato fino in fondo la nostra memoria e quella della del direttore scolastico regionale penso del motivazioni ci siano state tutte. ad ulteriore dimostrazione che qui non si fanno le ordinanze per partito preso. Credetemi che abbiamo molti cittadini che ci chiedono di poter restare in didattica a distanza. Quando si aprirà la scuola vedrete che si rovescerà  il tema della protesta o della richiesta. Dopodiché cono consapevole che la scuola deve essere in presenza. Il virus purtroppo ha segnato anche la formazione i nostri ragazzi e questo non è positivo”. Queste le parole di Luca Zaia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock