Servizi Cronaca

Zaia risponde all’accusa di Report: tutto documentato

Il Governatore del Veneto Luca Zaia risponde alla forte accusa fattagli dalla trasmissione televisiva Report

Numeri di nuovo in crescita 36 morti. Il presidente Luca Zaia raccomanda attenzione e assicura vaccini a ritmi sostenuti fino al 19 maggio, poi non c’è certezza sulle forniture. La diretta di oggi ha risposto alle accuse lanciate dalla trasmissione Repòrt sull’occultamento dei dati dei test rapidi di Andrea Crisanti.

Il Bollettino

I dati di oggi riportano 848 casi in più di ieri, i totali positivi in questo momento sono 22.844 (meno 663 rispetto a ieri). I ricoveri in ospedale si attestano su 1.328 ricoverati, di cui 1.007 in area non critica, 28 in meno di ieri. Mentre in terapia intensiva il dato è di 183 ricoverati, 4 in meno rispetto a ieri. I decessi sono 36.

Zaia risponde all’accusa di report

“Penso che qui ci siano delle responsabilità personali, non posso discutere sull’atteggiamento di un primario di Flor, perché sono attività che non mi competono. Vorrei ricordare che i temi che si pongono son temi che noi abbiamo sempre fatto chiarezza, scritto e notificato.

Vi ricordo che questa amministrazione ha sempre chiesto ad azienda zero di istruire dei dossier che sono ormai diventati dei faldoni e puntualmente vengono inviati alla procura rispetto a una costruzione dinamica di tutto quello che c’è da un punto di vista civilistico e penale.

Penso che report abbia comunque evidenziato che il presidente della regione ha sempre dato un amministrazione specchiata. Siamo ritenuti tra i più bravi d’italia.” Queste le parole del presidente Zaia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock