Servizi Cronaca

Zaia: riapertura degli ospedali alle visite

Zaia: "cappiamo che c'è una sorta di fluidità adesso nella applicazione della norma" si spiega durante l'annuncia della riapertura degli ospedali alle visite.

C’è aria di allentamenti sul fronte delle restrizioni anticovid anche tra i banchi dei mercati mestrini. Oggi c’è stato un vertice con le categorie e i rappresentanti della giunta comunale per valutare un graduale ritorno alla normalità e la ridistribuzione degli spazi. Anche il presidente della regione Luca Zaia va nella stessa direzione aprendo gli ospedali alle visite dei parenti.

Il commento di Luca Zaia

In ricerca di tornare alla normalità, il Presidente della regione Luca Zaia si annuncia la riapertura degli ospedali alle visite. Si dichiara, “E’ stato notificato ai tutti i direttori generali. Si torna a ripartire con tutte le prestazioni. Ne abbiamo 264mila da recuperare”.

Una decisione sentimentale

Il Presidente Zaia si continua, “Ma di più voglio dirvi la roba che mi sta ancora più a cuore-la apertura alle visite. Io sto pensando dei nonni.”

Regole e responsabilità chiara

“Perchè poi cappiamo che c’è una sorta di fluidità adesso nella applicazione della norma però se hai le tre dosi, se hai le due dosi, o sei un guarito, o ti sei fatta un tampone apposta per andare a fare una visita al nonno, a un parente che è paziente, ci puoi andare. Senza tante confusioni, anche nella Rsa. Insomma, vogliamo tornare alla normalità. E’ una scommessa. Se domani mi torno sul virus dobbiamo richiudere un po’ ma io penso questa volta ci siamo”, ha concluso Zaia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock