Servizi Cronaca

Zaia: il 60% delle imprese ripartite. Il Qatar dona un ospedale

Non si sa ancora nulla su cosa accadrà a partire da martedì. Luca Zaia però ritiene che almeno il 60% delle imprese sia ripartito e annuncia l'arrivo di un ospedale donato dal Qatar

Zaia si è accorto che già da un po’ qualche azienda ha già aperto, c’è stato un cambio nella presenza delle persone in strada. Quindi, anche pensare alla riapertura diventa più complesso, perché qualcuno l’ha già fatta. Per le decisioni future si terrà presente questa situazione.

Ospedale da campo

Nel frattempo è arrivato l’ospedale da campo inviato da Qatar, con tecnici al seguito. Non si tratta di un tendone, ma di una vera e propria struttura che avrà le dimensioni di un campo da calcio. Inoltre la postazione medica avrà tutta la tecnologia necessaria. Si tratta di una maggiore sicurezza, anche nel caso si manifestassero altri eventi spiacevoli (come terremoti).

Zaia

Il presidente di regione si mostra molto fiero di ricevere in dotazione l’ospedale da campo. Lo ritiene una sorta di riconoscimento del buon lavoro svolto in ambito sanitario nel Veneto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close