Servizi Cronaca

Zaia: “Le discoteche sono più sicure delle spiagge”

Luca Zaia parla della questione discoteche, sostenendo che, in questo momento, sono più sicure addirittura delle spiagge dati i fatti recenti

Luca Zaia oggi ha affrontato la questione dello sballo a Jesolo e ha rinnovato il suo appoggio all’apertura delle discoteche. Il sottosegretario alla salute Andrea Costa ha annunciato l’apertura dei locali da ballo in luglio anche se non è ancora stata fissata la data.

Le discoteche sono veramente un problema?

Le parole di Luca Zaia: “È inevitabile che i ragazzi abbiano voglia di fare festa. I locali hanno proposto di fare centri vaccinali e tamponi. Ancora oggi però l’adagio nazionale è rappresentato dal fatto che le discoteche sono un problema”.

La risposta dei gestori

I gestori replicano che loro sono chiusi ormai da un anno e comunque il coronavirus si è diffuso ampiamente. Per le discoteche quindi non può essere passato. “Se le alternative però sono le immagini di aggregazioni volontarie e feste che vengono organizzate e vengono tollerate da molti comuni, allora non si può continuare così”, spiega Luca Zaia.

Siamo arrivati al ragionamento che la discoteca garantisce la sicurezza che la spiaggia non può garantire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock