Servizi Cronaca

Zaia mostra ottimismo, i dati della curva epidemiologica

Le ultime notizie sul fronte della pandemia. Il governo ordina un Covid hotel per ogni provincia e Luca Zaia: risponde manca personale e non letti

“Non dico che sta andando bene, ma oggi di positivi su tampone ne troviamo la metà di Marzo” questo il commento di Luca Zaia. Parole ottimistiche quelle del presidente di regione, che in conferenza stampa presenta i dati della curva epidemiologica e i risultati duramente ottenuti dai provvedimenti.

Zaia mostra ottimismo, i nuovi dati della curva epidemiologica

“Il sistema sta reggendo” afferma il presidente di regione. I risultati, seppur messi di fianco al numero delle 2800 vittime, fanno ben sperare. I dati mostrano come le pur dolorose misure(chiusure, tamponi ecc.)  hanno portato il tasso di ospedalizzazione degli anziani dal 22% all’8%.

“L’appello che facciamo ai cittadini adesso è di stringere i denti e lavorare di squadra” reitera Zaia, spronando poi a interpretare il provvedimento con senso civico, invece di cercare scappatoie.  “E’ una chiamata di popolo al senso civico e al rispetto per i nostri operatori sanitari” sono le parole da rammentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock