Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo TourNews: Thom Yorke, Maneskin, Coez e Jovanotti

TourNews: Thom Yorke, Maneskin, Coez e Jovanotti

Cinque concerti italiani a luglio per Thom Yorke, al lavoro in estate anche Maneskin e Coez, mentre Jovanotti allunga la lista delle sue feste in spiaggia.

Il frontman dei Radiohead Thom Yorke porterà anche in Italia “Tomorrow’s modern boxes”, lo spettacolo che condivide con il polistrumentista Nigel Godrich e l’artista visivo Tarik Barri (il disco lo potete sentire QUI). Cinque gli appuntamenti a luglio: il 16 al Collisioni Festival di Barolo (Cuneo), il giorno dopo a Villa Manin di Codroipo (Udine), il 18 in piazza Castello a Ferrara, il 20 all’Arena Santa Giuliana di Perugia e il 21 luglio all’Auditorium Parco della Musica di Roma. I BIGLIETTI QUI, da venerdì prossimo.

Nuove date estive per la band rivelazione di “X Factor”, i Maneskin, che continuerà a promuovere l’album d’esordio “Il ballo della vita”: il 9 giugno al Core Festival
di Treviso, il 23 al Parco della Musica di Roma, il 6 luglio al Collisioni di Barolo, il 9 al Lucca Summer Festival e il 27 luglio a Bellinzona. Biglietti, a breve, su TicketOne.

Pronto a rimettersi in viaggio anche Coez, che annuncia QUI il primo dei concerti che lo vedranno tornare sui palchi dopo la lunga e fortunata tournée dell’album precedente “Faccio un casino”, in attesa del nuovo, anticipato dal singolo È sempre bello. E riprende, il 28 maggio, dal luogo delle due esibizioni conclusive dello scorso anno, il Palazzo dello Sport di Roma. Biglietti disponibili QUI, da martedì 22 gennaio.

QUI, invece, da mercoledì 23 gennaio, ci sono quelli per accedere Jova Beach Party, il villaggio sulle spiagge inventato da Jovanotti, che ha aggiunto altre due giornate al tour in partenza il 6 luglio da Lignano Sabbiadoro, località turistica friulana in cui farà il bis, il 28 agosto, stesso discorso per Viareggio che raddoppia al 31 agosto la data del 30 luglio. I bambini sotto gli otto anni entrano gratis, seguendo la procedura descritta QUI.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here