La giuria della 13/ma edizione di X Factor: Sfera Ebbasta, Mara Maionchi, Malika Ayane e Samuel dei Subsonica.

Una nuova giuria (a parte Mara Maionchi) per il 13/mo X Factor

E’ stata presentata la 13/ma edizione di X Factor, che debutterà giovedì prossimo su Sky Uno con tre puntate delle audizioni al PalaAlpitour di Torino. Il 3 e il 10 ottobre sono in programma i Bootcamp del Mediolanum Forum, in cui i concorrenti saranno ridotti a 20, il 17 ottobre gli Home Visit e infine i Live dalla settimana dopo, quando saranno rimasti 12 concorrenti, divisi come di consueto in Under Donne e Uomini, Over 25 e Gruppi. Rinnovata quasi per intero la squadra dei giudici: la veterana Mara Maionchi sarà affiancata dalle new-entry Sfera Ebbasta, Malika Ayane e Samuel dei Subsonica . «Volevamo cambiare la giuria perché è giusto e fisiologico ricercare aria nuova, leggera e impegnata al contempo», ha spiegato l’AD di Fremantle Media che produce lo show.

Mika, al secolo Michael Holbrook, lancia in streaming “Sanremo” 

Della giuria di X Factor ha fatto parte anche Mika, tra il 2013 e il 2015, che ha appena reso disponibile in streaming “Sanremo” (QUI), uno degli inediti dell’album “My name is Michael Holbrook”, con cui riprende il suo nome anagrafico, in uscita il 4 ottobre. «La canzone è proprio dedicata alla prima città che ho visitato in Italia, è una cartolina della mia infanzia», spiega lo stesso cantante, aggiungendo che è anche la prima città in cui si è esibito, ovviamente al Festival, una settimana prima che uscisse il suo primo disco.

Ultimo festeggia “Piccola stella” con un flashmob a Fiumicino

A Sanremo è legato anche Ultimo, che ha fatto una sorta di flashmob (lo potete vedere QUI) suonando in incognito all’aeroporto di Fiumicino le prime note di Piccola stella, l’ultimo singolo tratto da “Colpa delle favole”, per festeggiare la certificazione di platino assegnata alla canzone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here