windsor
I nipoti della regina Elisabetta, William e Harry - e relative consorti - avrebbero un elitario gruppo Whatsapp.

I giovani Windsor hanno un gruppo Whatsapp, Albano vorrebbe passare il Natale con Romina e Loredana, mentre Benedetta Parodi e Fabio Caressa si risposeranno.

Anche i rampolli di casa WindsorWilliam e Kate, Harry e Meghan – chattano! Lo ha raccontato al Daily Mirror il marito della cugina dei principi Zara Phillips (la figlia della principessa Anna) Mike Tindall: «Con mio fratello e alcuni parenti di Zara, come suo fratello Pete e i cugini, abbiamo una serie di gruppi Whatsapp», mentre una fonte vicina a a William e Kate ha rivelato a Us Weekly che i due avrebbero un gruppo ristretto con Harry e Meghan. Gli sarà molto utile per organizzarsi in occasione dei molti impegni comuni in occasione delle imminenti festività, anche perché, a dar retta ai tabloid, le due signore non si amerebbero moltissimo!

Come, si presume, Loredana Lecciso e Romina Power, che Albano sogna di avere contemporaneamente al suo fianco proprio in occasione delle feste: «Natale lo trascorrerò a Cellino con mia madre Jolanda che ha 96 anni. Un po’ dei miei figli sono in giro per il mondo… Io sono un uomo di pace, cerco di seminare pace anche se non sempre ci riesco. Sarebbe un miracolo se Loredana e Romina volessero festeggiare con me…», ha dichiarato al settimanale Chi in edicola domani il cantante pugliese – attualmente single – che da Romina ha avuto quattro figli in 29 anni di matrimonio, mentre Loredana non l’ha sposata, ma insieme sono genitori di due bambini.

Tre sono invece i pargoli della coppia di ferro formata da Benedetta Parodi e Fabio Caressa, marito e moglie dall’11 luglio del 1999, che l’estate prossima celebrerà due decenni di nozze, con un secondo matrimonio, come annuncia QUI la conduttrice di tanti programmi di cucina. All’epoca del primo sì lei aveva 26 anni ed era appena diventata giornalista, mentre lui, più vecchio di cinque anni, era già attivo come telecronista per Tele+.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here