Servizi Cronaca

Marco Scarpa è l’ultima vittima di strada: un weekend di sangue

Perde il controllo della sua auto e invade la corsia opposta. Marco Scarpa è un'altra vittima della strada, in un terribile weekend che ha visto la morte di molti giovani.

Sembra senza fine la scia di sangue lasciata dagli incidenti stradali nello scorso fine settimana. Anche questa mattina a San Donà di Piave ha perso la vita un 21 enne in uno schianto tra un’auto e un camion. L’impatto frontale non ha lasciato scampo alla vittima, Marco Scarpa.

La dinamica dell’incidente

L’incidente è avvenuto intorno alle sette di stamattina. Stando ad una prima ipotesi il ragazzo Marco Scarpa, che stava andando al lavoro, avrebbe perso il controllo della sua Ypsilon 10 e avrebbe invaso la corsia opposta, schiantandosi contro un camion che proveniva dall’altra direzione. L’autista alla guida del mezzo pesante ha cercato inutilmente di evitare l’impatto, sterzando alla propria destra e finendo nel fossato a lato strada.

La strage a Noventa di Piave

La tragedia segue di soli due giorni la strage che ha gettato nella disperazione tre famiglie nel veneto orientale e che è avvenuta sabato sera. In un altro frontale a Noventa di Piave tra una Fiat Punto e una Citroen C3 sono morte due ragazze: Giulia Bincoletto di 25 anni di san Donà di Piave, Chiara Brescaccin di 23 di Eraclea, e Matteo Gava di 20 anni di Salgareda. L’orologio segnava le 2,30 quando un camionista ha illuminato con i fari quel che restava delle due auto disintegrate.

La strage di Santa Maria di Sala

La strage prenatalizia è proseguita domenica a Santa Maria di Sala. Verso mezzogiorno Greta Benedetti, 24 anni, di Preganziol, in sella alla sua moto si schianta contro un’auto. Il fidanzato davanti a lei guarda attonito dallo specchietto retrovisore la ragazza sbalzare a terra e finire contro un’altra auto. Ha lasciato un figlio di 6 anni e a Cavarzere nella tarda mattina di oggi è stato trovato l’uomo finito con l’auto verso le 17 di domenica nell’Adige.

La strage a Gallianta

La macchina era stata vista uscire di strada e inabissarsi all’altezza della località Gallianta, a Cavarzere, lungo la provinciale 85 nel veneziano. Sono scattate le ricerche dei sommozzatori dei vigili del fuoco che hanno utilizzato anche i sonar per trovarlo. In questo fine settimana c’è stato anche un lieto fine fortunatamente.

Una tragedia finita bene

La guardia costiera ha salvato due persone che verso le 18 di domenica su una barca a vela lunga 9 metri stavano affondando a mezzo miglio da Cortellazzo. Lo scafo aveva urtato contro un oggetto di grosse dimensioni. Leggi i dettagli 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock