Cultura e Spettacolo

Wanna Marchi e la figlia, il gatto di Elisa Isoardi e Paola Caruso nuda

Wanna Marchi e Stefania Nobile ospiti sul palco del Maurizio Costanzo Show, Elisa Isoardi piange la morte del suo gatto e Paola Caruso esibisce il pancione.

Wanna Marchi e la figlia Stefania, passate alla storia per i clamorosi imbrogli ai danni degli utenti delle loro televendite, sono state ospiti del Maurizio Costanzo Show, dove hanno parlato della loro nuova vita in Albania, dove si sono rifugiate dopo esser state processate e condannate per bancarotta fraudolenta e truffa.

«Le cose vanno benissimo, è un paese molto tranquillo. Mia figlia sta aprendo un locale (una gintoneria n.d.r.) e io per lei vado anche dove ci sono gli orsi», ha detto la mamma, diventata casalinga. Il pubblico sembra non aver apprezzato la loro presenza sul palco, dopo lo scandalo di cui si sono rese protagoniste in passato.

Una delle protagoniste della Tv di oggi è invece Elisa Isoardi, la conduttrice de La prova del cuoco, che ha annunciato su Instagram la morte del suo gatto Otello: «Ciao gatto delle nevi, lassù salterai sui tetti». Qualcosa di simile era accaduto lo scorso anno, sempre alla padrona di casa del programma culinario di Rai1, Antonella Clerici che si era disperata in diretta per la morte dell’adorato cane Oliver.

Da notare che l’ex fidanzato di Elisa, Matteo Salvini, pubblicava nelle stesse ore, su Facebook, diverse foto di gatti (coincidenza?).

In Rete va forte anche questa foto di Paola Caruso, nuda col pancione sul lettino di un centro estetico, uno scatto che ha provocato un po’ di subbuglio: l’ex Bonas di Avanti un altro, che partorirà nei primi mesi del 2019, si è dovuta difendere dalle critiche di chi l’ha accusata di essere volgare e di ostentare uno stile di vita poco “condivisibile”. In compenso lei ha dichiarato di aver postato la foto perché si sente bellissima, anche con 14kg in più, e per sfatare il mito che le donne incinte sono brutte e depresse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock