Radio Venezia Gossip

Wanda Nara rilascia la prima intervista dopo il tradimento

Andrà in onda su Paramount Plus

Wanda Nara rompe il silenzio che era calato sulla vicenda e concede la sua prima intervista dopo il tradimento di Mauro Icardi. Intervistata dall’amica Susana Giménez, parla del triangolo amoroso tra lei, il marito ed Eugenia ‘China’ Suarez, che non nomina mai. Ha raccontato com’è andato il tradimento che l’ha portata ad un passo dal divorzio, spiegando pure perché ha perdonato Mauro.

L’intervista rilasciata dalla Nara andrà in onda su Paramount Plus.

La scoperta del tradimento

“Com’è iniziata? Hai visto il telefono di Mauro?” Chiede Susana.

Confessa Wanda. “Eravamo in un campo, le bambine stavano andando a cavallo e io stavo parlando con la ragazza che organizza le nostre feste a Parigi. Mi ha chiesto una foto della piccola per l’invito del compleanno. Io mi sono ricordata che c’era qualcosa sul cellulare di Mauro e allora ho iniziato a cercare. È lì che ho trovato gli screenshot di una chat con una donna famosa che conosci”

“Tutto quello che si è scatenato è il prezzo che pago per essere stata troppo impulsiva. È colpa mia perché anziché sfogarmi con mia sorella o con un’amica, ero molto arrabbiata, ho preso il cellulare e ho fatto una storia su Instagram”.

La relazione con Mauro Icardi

“Io e Mauro siamo sempre insieme, siamo una famiglia molto unita. Ho sempre controllato il suo e non ho mai trovato nulla. Ci siamo sempre mostrati tutto. Abbiamo fiducia l’uno dell’altro e ci raccontiamo tutto”.

“Sono una donna all’antica: per me un piccolo messaggio è il divorzio… Non abbiamo mai avuto problemi di questo tipo, ve lo giuro sui miei cinque figli. Quando ho visto il messaggio, ho preso i miei cinque figli e sono salita sul primo aereo per l’Italia”.

La riconciliazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi

Dopo una reazione così impulsiva, Mauro Icardi l’ha raggiunta in Italia e da quel momento gli animi si sono placati. “Abbiamo parlato molto, mi ha detto di pensare alla famiglia, che è stato l’errore della sua vita. Può capitare a chiunque, l’importante è che siamo riusciti a mettere un freno alla relazione”.

“Possiamo continuare a stare insieme e io ricomincerei con lui. Gli dispiace e io credo nel perdono. L’ho guardato negli occhi, eravamo soli e credo nel suo pentimento… Tutto nella vita accade per una ragione, l’importante è l’amore. Entrambi abbiamo avuto la possibilità di sceglierci di nuovo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock