Servizi Sport

Venezia Calcio: arriva Walter Zenga

Momento difficile per gli arancio nero verdi. Sarà Walter Zenga il nuovo allenatore del Venezia Calcio. La presentazione ufficiale sabato all’M9

Cambio del mister per il Venezia Calcio. Arriva ex uomo ragno Walter Zenga, a sostituire Stefano Vecchi. L’ex allenatore delle giovanili dell’Inter non è partito con il piede giusto in questo campionato e ora la squadra dopo aver subito quattro sconfitte, un pareggio e una sola vittoria ha bisogno di risalire la classifica e lasciare il sedicesimo posto.

La decisione del cambio di allenatore è stata sofferta ma a quanto pare inevitabile. Giovedì è giunto a venezia dagli Stati Uniti Joe Tacopina, il presidente degli arancio nero verdi per ufficializzare l’esonero.

Walter Zenga sarà presentato sabato allo store della società nella sede dell’M9 in via Poerio a Mestre. Spetterà a lui il compito di portare fuori il Venezia Calcio da una pericolosa posizione di classifica della squadra, troppo per una compagine che lo scorso anno stava per approdare ai play off per raggiungere la Serie A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock